24ore 2016... POWER
LE ISCRIZIONI SONO GIÀ APERTE SEGUICI SULLA PAGINA DI FACEBOOK
(https://www.facebook.com/pages/24-Ore-di-Pallavolo-Caronno-Varesino/562900303794098)
Un commento per l'edizione 2015
#panzervolley 2015-18/19 luglio
Anche quest'anno la 24 ore di pallavolo si è conclusa e come ogni anno siamo qui a tirare le somme di un evento che ogni anno ci gratifica del lavoro fatto, dei risultati ottenuti e soprattutto della grande partecipazione della nostra comunità e non solo, coinvolgendo paesi limitrofi ed espandendosi anche oltre i confini provinciali.
Vogliamo ringraziare i giocatori che per 24 ore, sotto al sole e per 90 partite in totale, si sono sfidati dando il 100% in ogni partita, in modo leale, con passione e divertimento.
Ogni anno ci lasciano un gran bel ricordo dello spettacolo che danno dentro e fuori dal campo. Ringraziamo i Fantabuggy che sabato 18 luglio, cantando e suonando, hanno intrattenuto il pubblico, con l'augurio di poter collaborare in futuro.
Ringraziamo Don Luigino che ogni anno ci sostiene e ha sempre parole di incoraggiamento per portare avanti questo evento.
Un grazie agli sponsor che come ogni anno collaborano in modo sostanzioso per rendere questo evento qualcosa di importante. Grazie all'amministrazione comunale che ci appoggia e ci aiuta con le loro strutture e presenzia alla manifestazione ad ogni ora del giorno.
Grazie al team dei "tuttofare" che giorni prima hanno sistemato gli spazi e gli ambienti per renderli accoglienti; senza la loro manovalanza sarebbe difficile raggiungere certi traguardi.
Grazie a voi membri dello staff, che avete lavorato in maniera fantastica alla riuscita di tutto ciò. Ognuno ha assolto il proprio compito in maniera esemplare. Non avevamo dubbi sulle persone con più esperienza, ma la cosa che ci ha gratificato è la partecipazione attiva dei ragazzi più giovani che erano presenti nei giorni della preparazione, ma soprattutto nei giorni post 24 ore.
E questa cosa ci da la carica per continuare, e iniziare fin da ora a pensare all'anno prossimo perchè siamo certi che la partecipazione sarà ancora più numerosa. Un grazie a tutti voi, ci vediamo l'anno prossimo (16-17 luglio???)
l'Organizzazione