PROGRAMMA DELLA VISITA PASTORALE DECANATO CARNAGO
del nostro Arcivescovo, mons. MARIO DELPINI
Domenica, 9 giugno 2024

Unità pastorale di Caronno Varesino e Travaino
Ore 08.30 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Caronno Varesino per una visita privata accolto dal Parroco e da un gruppo di fedeli. Terminata la preghiera in cimitero corteo in auto verso la chiesa parrocchiale di Travaino.
Ore 09.00 L’Arcivescovo presiede la Celebrazione delle Lodi Mattutine presso la Chiesa parrocchiale di Travaino. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia. Al termine trasferimento a Caronno Varesino.
Ore 10.30 L’Arcivescovo incontra presso il salone dell’oratorio di Caronno Varesino le famiglie dei ragazzi dell’iniziazione cristiana delle tre parrocchie.
Ore 11.00 L’Arcivescovo presiede la Santa Messa in Chiesa Parrocchiale. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia. Al termine trasferimento a Castronno.

Parrocchia dei Santi Nazaro e Celso in Castronno

Ore 13.00 Pranzo a buffet, presso l’oratorio di Castronno con Consiglio Pastorale, i CAE delle parrocchie, rappresentanti dei vari gruppi presenti nelle parrocchie (Caritas, catechisti, responsabili oratori, ministri eucarestia).
Ore 14.30 L’Arcivescovo incontra in una sala della parrocchia il Consiglio pastorale delle tre parrocchie.
Ore 16.00 L’Arcivescovo arriva al cimitero di Castronno per una visita privata accolto dal Parroco e da un gruppo di fedeli. Terminata la preghiera in cimitero corteo in auto verso la chiesa parrocchiale.
Ore 16.30 L’Arcivescovo presiede la Santa Messa. Al termine consegna ai nonni la regola di vita e saluta i chierichetti in sacrestia.